Feedback et reponse d'un vendeur
- Marquer comme nouveau
- Marquer
- S'abonner
- Sourdine
- S'abonner au fil RSS
- Surligner
- Imprimer
- Signaler un contenu inapproprié
le 09-11-2023 23:30 - dernière modification le 10-11-2023 06:35 par lester_li
Buona sarà a tutti.
Si prega di informare la comunità eBay del comportamento sbagliato e della falsa dichiarazione di un venditore eBay.fr chiamato [Pseudo] .
Questo venditore ha descritto in vari modi l'oggetto (orologio) come era nel mondo reale, (la descrizione con l'indicazione dell'orologio, in formato quadrato, con il numero di parole 11/8, che corrisponde a 35 mm, in in tempo reale l'orologio era più piccolo e misurava meno di 27 mm) ma resta così che è cambiato.
Devi fare la tua parte per garantire che la qualità dell'orologio sia corretta e che il venditore non collabori personalmente con te nello stesso momento in cui è necessario ottenerlo, anche se è scritto, ma è comunque previsto.
Si prega di notare che l'orologio verrà spedito il 23/10/2023 e la data verrà contattata dal venditore per la restituzione. Nell'altro caso, il venditore non restituibile sarà soggetto al regolamento eBay non conforme, nel caso di "descrizione non conforme", il venditore non restituibile è responsabile del mio acquisto da parte del venditore.
Il venditore, dopo aver espresso un account negativo relativo a eBay in un'e-mail che riporta testualmente il seguito (" Inoltre non spedisco all'estero, come chiaramente indicato nella descrizione del mio oggetto, purtroppo eBay ignora la mia scelta. Il motivo per cui non "Devo dirti che sei a posto con tutta la tua gente e sono stato confermato da te"). Riceverai un feedback negativo e riceverai un feedback che sarà chiaramente negativo.
Nella replica al mio feedback questo signore:
1 ) la mia data del "pazzo" per il fatto che sembra essere giusta la risposta, è contraria al regolamento eBay appollaiato nella recensione e la risposta non è offensiva. Ignorare questa affermazione offensiva, calunniosa e diffamatoria, e che reagisce alle sue quali mi riservo di actione nelle opportune sedi;
2) .
3) la descrizione dell'orologio nella vita reale è scritta dall'orologio degli Stati Uniti - Pennsylvania, ma l'etichetta sull'orologio è scritta nel paese di origine di Hong Kong. Ho i miei dati dal bugiardo in una email, gli ho inviato una copia dell'etichetta in modalità che poesse verificare da se da quale Paese foto è stato spedito l'articolo;
4) la mia risposta offensiva alla mia recensione, non solo mi ha calunniato definendomi "pazzo", ma mi ha ache dato implicitamente del bugiardoquando invece sono in grado di provare e documentare la fondazione delle mie affermazioni.
Hai confermato il mio feedback molto negativo alla Community di eBay, ma potresti aver accettato una persona accogliente, ma sono denigrato, non solo, ma anche da eBay.
Allego:
a) copia del mio feedback e della relativa risposta;
b) e-mail denigratorie nei confronti di eBay.
Grazie per l'attenzione.
teser-25
a) Perché il venditore ha falsamente descritto l'orologio indicando che la casa misura largere di reale (11/8" = 35 mm entre i lati del quadrante misurano solo 27 mm). L'orologio taglia è un tuo orologio e non tuo Bellissimo orologio restituito dal tuo Omega 302 14K GF OXG (n° [Référence])
Acquirente: teser-25 (99)
$ 122,50
Lo scorso mese
Risposta da [Pseudo]. Lasciato il mese scorso.
Persona piazza. May ha chiesto un rimborso. La mia lamentela per la negligenza di Hong Kong nei confronti degli Stati Uniti è assolutamente falsa. Follia ai massimi livelli.
B) [Communication personnelle]
- Marquer comme nouveau
- Marquer
- S'abonner
- Sourdine
- S'abonner au fil RSS
- Surligner
- Imprimer
le 09-11-2023 23:31
Volevo osservare che molte parole sono diverse da querlle che avevo scritto io.
- Marquer comme nouveau
- Marquer
- S'abonner
- Sourdine
- S'abonner au fil RSS
- Surligner
- Imprimer
le 10-11-2023 07:51
Bonjour
Vous devriez poser la question sur le forum d'eBay.it 😉 ici c'est le forum français....