Bonjour à tous, c'est la première fois que je fais une demande de litige sur paypal sur le conseil d'internautes ebay, vue que le vendeur est italien et que la traduction google n'est pas très au point, je demande donc de l'aide au personne sur ebay connaisant l'italien qui pourrait m'aider à traduire le message du vendeur , merci d'avance :
"buongiorno io e l acquirente abbiamo gia comunicato attraverso ebay lui mi a chiesto delle informazioni e io cotesemente come tutti gli acquirenti testimoni i miei feedback glielo date oltre tutto mi dice che sono una persona seria , il computer non è diverso dall inserzione come lui a contestato ma dice che non si acende o non funziona io in buona fede l ho usavo io prima di spedirlo gli ho anche detto che se durante la spedizione alle poste puo essere caduto (spedizione non assicurata questo vuol dire tanto su un prodotto del genere) visto che è una vendita tra privati non ce restituzione visto piaciuto e comprato ,anche lui nella contestazione come io gli ho detto se è stato trasportato non in modo idoneo caduto sbattuto essendo un prodotto molto delicato e senza assicurarlo e facile che il computer abbia subito un danno non a me imputabile vi ringrazio della collaborazione e fiducia porgo distinti saluti WALTER SILVI"
_il me dit quoi ? merci pour votre aide!